Il saluto del questore Capocasa in partenza per Ferrara. Video

Nel video allegato un saluto del funzionario che ha prestato servizio a Imperia per tre anni. Dalla prossima settimana, subentrerà il questore Pietro Milone

Il saluto del questore Capocasa in partenza per Ferrara. Video
Imperia, 20 Febbraio 2020 ore 14:49

Il saluto del questore Capocasa

Questore

Il questore di Imperia Cesare Capocasa è in partenza per Ferrara, questura che dirigerà a partire dalla prossima settimana. Nel video allegato un saluto del funzionario che ha prestato servizio a Imperia per tre anni.

“Sono stati tre anni vissuti intensamente sia dal punto di vista professionale che delle relazioni personali – ha affermato Capocasa -. Ho incontrato gente meravigliosa in questo contesto, che ha risposto alle nostre iniziative sempre con un seguito importante, sia per quanto riguarda il discorso della violenza di genere, che per il bullismo, cyberbullismo e le truffe ai danni di anziani”.

“Una presenza sempre importante di studenti piuttosto che della gente comune, gente che vorrei ringraziare. Spero di essere in qualche modo riuscito a rappresentare il questore di tutti i cittadini della provincia di Imperia”. A partire dalla prossima settimana, subentrerà il questore Pietro Milone, 59 anni, vicario della questura di Livorno.

Leggi QUI le altre notizie

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei