Cronaca

Il sanremese Capozucca a scuola da Mogol - Daniele tra i 15 selezionati per il perfezionamento nel Centro Europeo di Toscolano

Il sanremese Capozucca a scuola da Mogol - Daniele tra i 15 selezionati per il perfezionamento nel Centro Europeo di Toscolano
Cronaca Sanremo, 13 Aprile 2017 ore 14:49

SANREMO - Daniele Capozucca è tra i 15 giovani liguri che hanno superato le audizioni e potranno partecipare al percorso di perfezionamento musicale presso il Centro Europeo di Toscolano del grande Maestro Mogol.

Le Audizioni si sono svolte martedì scorso all'Auditorium Montale del Teatro Carlo Felice di Genova, nell'ambito del progetto regionale "Sing & Song", grazie al quale i 15 giovani selezionati potranno partecipare gratuitamente ai corsi di studio e perfezionamento musicale per "Interpreti", "Autori di testo" e "Compositori di musica leggera".

Un'iniziativa, promossa dall'assessorato regionale per le politiche giovanili, che ha registrato entusiasmo tra i partecipanti e un alto numero di autori di testi evidenziando la tradizione ligure del cantautorato.
I corsi di perfezionamento si terranno presso l'Istituto Culturale Centro Europeo dì Toscolano con sede a Avigliano Umbro (TR) presieduto e diretto dal Maestro Mogol, nel corso dei prossimi mesi.

"I Tuoi Mali sono i Miei" è Il brano che Daniele ha proposto all'audizione con Mogol e sarà uno dei brani presenti nel nuovo album Come sai fare tu che uscirà in occasione del concerto del 23 aprile 2017 al Teatro del Casinò di Sanremo.

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie