Cronaca
COMUNE DI VENTIMIGLIA

Il sindaco di Ventimiglia Scullino incontra il gruppo consiliare Cambiamo

Si è svolto ieri un incontro tra il Sindaco Gaetano Scullino e gli esponenti del neo costituito gruppo consiliare di “Cambiamo”

Il sindaco di Ventimiglia Scullino incontra il gruppo consiliare Cambiamo
Cronaca 10 Febbraio 2022 ore 11:21

Il sindaco Scullino incontra il gruppo consiliare "Cambiamo"

Si è svolto ieri un incontro tra il Sindaco Gaetano Scullino e gli esponenti del neo costituito gruppo consiliare di “Cambiamo”. “Abbiamo programmato questo incontro - dichiara il referente cittadino di "Cambiamo", Matteo Ambesi - per condividere con il sindaco i progetti futuri dell'amministrazione, insieme al capogruppo Francesco Mauro, la consigliera Cristina D'Andrea e l'assessore Matteo De Villa".
E poi: "Abbiamo ribadito il nostro impegno amministrativo che i nostri rappresentanti stanno già dimostrando dall'inizio della legislatura, con partecipazione e capacità”. Conclude: "Proseguiremo con determinazione la nostra azione, sia a livello amministrativo che di partecipazione attiva dei cittadini che si rispecchiano nella nostra linea programmatica, con nuove idee e progetti futuri. Cogliamo l'occasione per augurare un buon lavoro a tutta la maggioranza che nei restanti due anni avrà l'onore e l'onere di portare a compimento il programma elettorale".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie