Il sindaco Scullino insultato e minacciato di morte per il caso della fontana
Il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino (area centrodestra, ex Forza Italia), è stato insultato e minacciato di morte sui social

Minacciato di morte
Il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino (area centrodestra, ex Forza Italia), è stato insultato e minacciato di morte sui social, per il caso della fontanella, situata all'ingresso dei giardini pubblici Tommaso Reggio, smurata nei giorni scorsi perché vandalizzata e per evitare sprechi, visto che l'acqua restava aperta giorno e notte.
"Per colpa della notizia, secondo la quale avrei chiuso la fontanella in cui si lavavano e si abbeveravano i migranti - spiega Scullino, che stamani si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia - sono stato ricoperto di insulti e minacce di morte sui social. Minacce, tra l'altro, rivolte anche alla mia famiglia, che provengono da cittadini comuni e persone vicine ai centri sociali".
Frasi del tipo: "Morirete tutti" oppure "Se ti vediamo ti ammazziamo" e via dicendo. Scullino aveva già spiegato, che se avesse voluto penalizzare i migranti avrebbe chiuso pure le altre sei fontane dei giardini e non solo quella all'ingresso, ma nonostante tutto la polemica sembra ormai incontrollata. "Polemiche che non provengono neppure dai miei avversari politici in Consiglio, ma dalla gente comune", conclude Scullino.
Leggi QUI le altre notizie