Il Tennis Club di Dolceacqua alla Coppa Europa di Valencia
Il Tennis Club Dolceacqua, con il "Don Quique Padel", di Imperia, parteciperà alla Coppa Europa per club di Padel, in programma a Valencia (Spagna)

Tennis Club
Il Tennis Club Dolceacqua, con il "Don Quique Padel", di Imperia, parteciperà alla Coppa Europa per club di Padel, in programma a Valencia (Spagna); dal 24 al 27 Ottobre prossimi.
"In questa competizione saremo l'unica formazione a rappresentare l'Italia e questo ci rende molto fieri ed orgogliosi - affermano i cinque soci fondatori del tennis Club di Dolceacqua -. Nel girone eliminatorio affronteremo le compagini di Portogallo, Francia ed Egitto: quest'ultimo invitato a partecipare come paese extra europeo insieme a Senegal e Marocco. Per l'occasione abbiamo formato una squadra di ottimo livello con i seguenti giocatori che per amicizia con il nostro club faranno il massimo per ben figurare: Matteo Savoldi, Simone Golia, Giovanni Fornaro, Patrik Wozniacki, Manuela Savini e Monica Monpart Algarte".
E ancora: "Questa per noi è un'ottima opportunità per farci conoscere e per far crescere il movimento del Padel nella nostra provincia e non solo, ovviamente dobbiamo ringraziare gli sponsor , che ci sosterranno in questa avventura europea". Qui di seguito la locandina con i vari gironi e la t-shirt con la quale parteciperà il Tc Dolceacqua. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale: Padel Magazine Espana.
Leggi QUI le altre notizie

