BRUTTA NOTIZIA PER CHI VIAGGIA

Il Terminal 1 dell'aeroporto di Nizza non riaprirà completamente fino a marzo 2021

L'aeroporto di Parigi, ricomincerà gradualmente a giugno, non su tutti i voli, ma su 130 destinazioni normalmente in partenza da Nizza

Il Terminal 1 dell'aeroporto di Nizza non riaprirà completamente fino a marzo 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Aeroporto di Nizza

Brutte notizie per chi viaggi all'estero e parte da Nizza. Jean-Pierre Savarino, presidente della Camera di commercio e industria della Costa Azzurra di Nizza, ha annunciato ieri (giovedì 4) su Azur TV che la prima piattaforma aeroportuale in Francia, dopo quelle di Parigi, non riaprirà completamente fino al prossimo anno. Un punto di ingresso essenziale nel territorio della Francia sud-orientale - come riportato oggi anche dal quotidiano francese Nice Matin - l'aeroporto di Nice Côte d'Azur è ora solo al 2% della propria attività.

E il terminal 1 dell'aeroporto di Nice Côte d'Azur non riaprirà fino al marzo 2021, secondo Jean-Pierre Savarino, presidente della Camera di commercio e dell'industria di Nice Côte d'Azur, ospite di Azure TV. Al contrario, Orly, l'aeroporto di Parigi, ricomincerà gradualmente a giugno, non su tutti i voli, ma su 130 destinazioni normalmente in partenza da Nizza, ci sono solo due aerei in partenza al giorno dalla Costa Azzurra. I voli internazionali non sono più programmati in questo momento.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie