L'ANNUNCIO DELLA MAMMA

Il tragico schianto di Roverino: Sofia 18 anni è stata operata, ma è in ripresa

E' stata operata all'ospedale Santa Corona e pian piano si sta riprendendo: Sofia Palla, coinvolta nel tragico incidente di Roverino

Il tragico schianto di Roverino: Sofia 18 anni è stata operata, ma è in ripresa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sofia Palla è stata operata e adesso si sta riprendendo

E' stata operata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e pian piano si sta riprendendo: Sofia Palla, 18 anni, la ventimigliese rimasta coinvolta nel tragico incidente mercoledì scorso, sul cavalcavia di Roverino, a Ventimiglia, nel quale ha perso la vita Youyue Zhou, imprenditore cinese di 50 anni, che riedeva sul sedile posteriore di una Mercedes condotta da Hu Saochu, di 53 anni, accanto al quale viaggiava la moglie, Xiaozhen Zhu, di 49 anni.

La mamma: "E' rinata e c’è che la vita è una cosa meravigliosa"

Sofia viaggiava sulla Fiat 500, che si è scontrata frontalmente con la Mercedes. “Sofia ringrazia tutti - scrive sul proprio profilo Facebook, la mamma Milena Raco - uscita dalla sala operatoria, hanno fatto due trasfusioni di sangue perché ha perso molto sangue, l’hanno inchiodata per bene, avambraccio e bacino femore, rimangono le costole rotte ma sapete che c’è? Che Sofia ha detto che si sente, rinata e c’è che la vita è una cosa meravigliosa. Grazie a tutti per la solidarietà e l’affetto dimostrato”.

Fabrizio Tenerelli

Foto tratta dal profilo Facebook di Milena Raco, mamma di Sofia

Seguici sui nostri canali
Necrologie