Menu
Cerca
AUTOMOBILISTA INDAGATO PER OMICIDIO STRADALE

Il tragico schianto di Sanremo: poliziotto operato a entrambi i femori è in prognosi riservata

Ha riportato un politrauma ed è stato operato a entrambi i femori: Simone A., 42 anni, il poliziotto rimasto ferito nello scontro

Il tragico schianto di Sanremo: poliziotto operato a entrambi i femori è in prognosi riservata
Cronaca Sanremo, 01 Giugno 2021 ore 18:54

Poliziotto in prognosi riservata

Ha riportato un politrauma ed è stato operato a entrambi i femori: Simone Attanà , 42 anni di Arma di Taggia sposato e con due figlie, il poliziotto in servizio presso il commissariato di Sanremo, che si trovava alla guida dello scooter TMax, rimasto coinvolto nel tragico scontro con una vettura Volkswagen Polo, condotta da un ottantenne, dell'alta Valle Argentina, indagato per omicidio stradale. nello scontro è morta Luana Tamburrino, 36 anni, di Ventimiglia, che si trovava sul sedile passeggero dello scooter.

L'agente è ancora in prognosi riservata, ma sembra fuori pericolo di vita, anche se la conferma potremo averla soltanto nelle prossime ore. Secondo una prima ricostruzione: il conducente della Polo avrebbe perso il controllo della guida, forse per un malore, mentre si stava dirigendo verso Opsedaletti, invadendo l'opposta corsia dove stava sopraggiungendo lo scooter. L'impatto frontale è stato così forte, che la giovane donna sarebbe morta quasi sul colpo. La Volkswagen è poi andata in fiamme e il fuoco si è esteso allo scooter e a un'altra auto parcheggiata.

Necrologie