Il voto del sindaco Biancheri al Festival di Sanremo

Purtroppo l'uscita di Emma sul palco di piazza Colombo è stata troppo tardi, ma mi hanno assicurato che questa sera il concerto inizierà molto prima

Il voto del sindaco Biancheri al Festival di Sanremo
Sanremo, 05 Febbraio 2020 ore 10:20

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, che ha assistito al Festival in prima fila all’Ariston, dà un giudizio alla prima serata di ieri. “E’ stata una conduzione frizzante e dinamica fino a mezzanotte e mezza. I momenti più emozionanti sono stati l’interpretazione di “Almeno tu nell’Universo” di Tiziano Ferro e l’intervento sulla violenza di genere di Rula Jebreal”. E prosegue: “Mi sono piaciute molto le canzoni che hanno presentato i “giovani” e l’esibizione di Gessica Notaro che, con Antonio Maggio, ha cantato il suo dolore e la sua terribile storia”.

A proposito del concerto:  “Purtroppo l’uscita di Emma sul palco di piazza Colombo è stata troppo tardi, ma mi hanno assicurato che questa sera il concerto inizierà molto prima”.

Insomma il sindaco di Sanremo è soddisfatto della prima serata del Festival di Sanremo e a dargli ragione anche il pubblico da casa. Uno share da record per la prima di Amadeus

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei