Impastatrici sotto controllo, parte il piano prevenzione 2019. Un incontro informativo a Sanremo

La verifica è rivolta a tutti coloro che operano nel settore alimentare, nello specifico le attività che utilizzano l'impastatrice come macchinario di produzione

Impastatrici sotto controllo, parte il piano prevenzione 2019. Un incontro informativo a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Impastatrici sotto controllo, parte il piano prevenzione 2019

Si sta mettendo in moto il Piano di Prevenzione 2019 dell'A.Li.Sa (Azienda ligure sanitaria), con il controllo sugli adempimenti relativi sia alla sicurezza che all'ambiente. Tale verifica è rivolta a tutti coloro che operano nel settore alimentare, nello specifico le attività che utilizzano l'impastatrice come macchinario di produzione; questi riceveranno un questionario con obbligo di risposta, a cui seguirà il controllo da ASL e Ispettorato del Lavoro.

In previsione di tali ispezioni, il presidente del settore agroalimentare del CNA Imperia, Ramon Bruno organizza mercoledì 20 marzo alle ore 15 presso la sede CNA Sanremo, in via B. Asquasciati 12 (Piazza Colombo) un incontro con oggetto l'analisi di tali questionari e il chiarimento di tutti gli adempimenti necessari per la messa a norma del macchinario e tutelare così le imprese che verranno sottoposte al controllo.

Per informazioni tel. 0184.500309 oppure segreteria@im.cna.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie