Imperia, aperto il socialmarket. Sarà a disposizione per i più bisognosi

La Sezione Provinciale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che ne ha reso possibile la realizzazione impegnandosi a fornire l'indispensabile supporto, grazie alla disponibilità dei propri associati.

Imperia, aperto il socialmarket. Sarà a disposizione per i più bisognosi
Pubblicato:

Oggi in Imperia, col patrocinio del locale Rotary Club e l'appoggio di aziende operanti nel settore alimentare, è stata avviata una iniziativa volta a lenire le incombenti difficoltà di approvvigionamento che colpiscono la parte più debole della popolazione a causa della crisi epidemiologica in atto.

Apertura Socialmarket

E' stato aperto, in corso Garibaldi, in un locale messo a disposizione dalla locale parrocchia un punto di distribuzione di generi alimentari denominato "Socialmarket" dove viene donata merce alimentare a famiglie bisognose.

Al compimento di tale realtà, non poteva rimanere indifferente la Sezione Provinciale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che ne ha reso possibile la realizzazione impegnandosi a fornire l'indispensabile supporto, grazie alla disponibilità dei propri associati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie