Cronaca

IMPERIA: CLAMOROSA AGGRESSIONE IN PIAZZA SAN GIOVANNI, COLPISCE AL VOLTO E SCAPPA SENZA MOTIVO ALCUNO

IMPERIA: CLAMOROSA AGGRESSIONE IN PIAZZA SAN GIOVANNI, COLPISCE AL VOLTO E SCAPPA SENZA MOTIVO ALCUNO
Cronaca Sanremo, 15 Maggio 2017 ore 21:06

IMPERIA - Un'aggressione che ha lasciato tutti sgomenti quella che è avvenuta nel primo pomeriggio, verso le 15:00 nel pieno centro di Oneglia in piazza San Giovanni: M.C. imprenditore 45enne stava prendendo il caffè in compagnia nel bar della piazza quando è stato raggiunto da un uomo di cinquant'anni, noto alle forze dell'ordine, che senza alcun apparente motivo lo avrebbe colpito con un pugno al volto, scaraventandolo al suolo tra lo sbigottimento totale delle persone presenti, che non hanno saputo trovare un motivo valido e scatenante della violenza. Sul posto i soccorritori della Croce d'Oro di Imperia, che hanno trasportato M.C, che ha riportato la rottura del labbro inferiore, al pronto soccorso, fortunatamente in codice verde.
Stando a quanto ha dichiarato ai presenti ed ai soccorritori, nei momenti concitati successivi all'aggressione, nei quali il violento si sarebbe dileguato, M.C, sarebbe già stato aggredito in passato dall'uomo, senza alcun apparente motivo " Ce l'ha con me, non lo conosco neanche, non so perchè".
L'uomo è stato raggiunto in ospedale dai Carabinieri che hanno raccolto la sua deposizione, resta lo sbigottimento per quanto avvenuto, nessuno riesce a spiegarsi completamente quanto è accaduto.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie