Imperia: coinvolti due fratelli nell'accoltellamento della scorsa notte/ Uno arrestato per violenza a pubblico ufficiale

Imperia: coinvolti due fratelli nell'accoltellamento della scorsa notte/ Uno arrestato per violenza a pubblico ufficiale
Pubblicato:

Imperia - E' di un arresto e una denuncia il bilancio della furibonda lite scoppiata nel cuore della notte a Porto Maurizio, culminata con un accoltellamento. Coinvolti due fratelli marocchini, di 16 anni (M.S.) e 18 anni (M.A.). A richiedere l'intervento dei militari sono stati gli abitanti della zona, svegliati intorno alle 5 da urla e rumori insoliti. I due, ubriachi e tutti insanguinati, non avevano proprio alcuna intenzione di interrompere l'azione.

Nel tentativo di separarli, il più piccolo dei due ha opposto resistenza, ferendo uno dei due carabinieri che ha riportato una distorsione al polso. Soccorsi dal personale del 118 e poi portati in ospedale a Imperia, i due hanno riportato rispettivamente: ferite da taglio al capo e alle mani, con prognosi di 15 giorni per uno e frattura naso e ferite al capo, con prognosi di 20 giorni per il fratello, anche se rimangono ignote le origini della lite, probabilmente nell'abitazione a loro in uso.

Deve trattarsi di motivazioni veramente valide considerando che questo scherzo è costato a M.S. l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per entrambi il deferimento all'autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento aggravato di alcune autovetture casualmente capitate tra la furia dei due contendenti, che nel tentativo di sopraffare l'altro si sono affrontati anche mediante il lancio di sassi raccolti da terra e accidentalmente finiti sui vetri delle auto in sosta.

F.Tenerelli


Seguici sui nostri canali
Necrologie