Imperia: dal Belgio all'Ungheria in viaggio con una pecora nella roulotte, interviene l'Asl

La famiglia: marito, moglie e figlio, viaggiavano su un furgoncino con roulotte al seguito, dentro la quale, oltre alla pecora, c'erano pure cinque gatti. "Abbiamo controllato che l'animale fosse in regola con i controlli sanitari - spiega il dottor Ennio Pelazza dell'Asl - e quando abbiamo visto che era tutto apposto l'abbiamo lasciata nella disponibilità dei turisti".

Imperia: dal Belgio all'Ungheria in viaggio con una pecora nella roulotte, interviene l'Asl
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal Belgio all'Ungheria con una pecora nella roulotte

A Imperia interviene l'Asl

I tecnici del servizio veterinario dell'Asl 1 Imperiese hanno controllato una pecora che viaggiava su una roulotte assieme a una famiglia di turisti belga diretta in Ungheria. Lo strano ospite era stato segnalato, a Imperia, da alcuni abitanti che avevano visto l'animale brucare l'erba di una aiuola del parco urbano. A quel punto, hanno allertato il numero unico di emergenza 112 e sul posto sono intervenuti gli operatori dell'Asl.

Nel mezzo c'erano anche 5 gatti

La famiglia: marito, moglie e figlio, viaggiavano su un furgoncino con roulotte al seguito, dentro la quale, oltre alla pecora, c'erano pure cinque gatti. "Abbiamo controllato che l'animale fosse in regola con i controlli sanitari - spiega il dottor Ennio Pelazza dell'Asl - e quando abbiamo visto che era tutto a posto l'abbiamo lasciata nella disponibilità dei turisti". L'inconsueto ospite è tornato in roulotte e la famiglia è ripartita così per il lungo viaggio in Europa.

Pecora Imperia turista belga
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie