Imperia, dal Comune aiuti per pagare l'affitto -scarica il bando-

Si ha tempo fino al 30 novembre

Imperia, dal Comune aiuti per pagare l'affitto -scarica il bando-
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo i contributi straordinari 'una tantum' erogati ad aprile durante il lockdown (circa 315 mila euro), è stato pubblicato in queste ore un nuovo bando per l'assegnazione di contributi per un ammontare complessivo di ulteriori 200 mila euro.

La domanda scade il prossimo 30 novembre

La domanda di assegnazione del contributo dovrà essere consegnata, entro la scadenza prevista (il 30/11/2020) utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti. Qui trovate tutte le informazioni e il modulo per fare la domanda: https://www.comune.imperia.it/archivio10_notizie-e...

I dettagli per presentare la domanda

I modelli dovranno essere debitamente compilati a cura del richiedente e pervenire al Comune di Imperia dal 02/11/2020 al 30/11/2020 con le seguenti modalità:

1. consegna a mano della domanda e degli allegati dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Imperia, Viale Matteotti 157;

2. per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o equivalente, che deve essere spedita al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 IMPERIA - entro e non oltre il termine previsto dal bando ossia il 30/11/2020 (farà fede la data del timbro postale di spedizione). Sulla busta dovrà essere chiaramente indicato “BANDO AFFITTI IMPERIA 2020”;

3. tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.imperia.it entro e non oltre il giorno 30 novembre 2020 (in tal caso farà fede la data e l'ora di ricezione a sistema).

"Stiamo chiedendo ai cittadini grandi sacrifici per contrastare la diffusione del virus- afferma il primo cittadino Claudio Scajola-è dovere delle Istituzioni mettere in campo ogni azione utile per alleviare il disagio economico e sociale che queste misure comportano.
La Città di Imperia è in prima linea da questa primavera, con gli strumenti e le risorse che ha e che gli vengono dati. Penso ai contributi in contanti dati a quasi 1.500 famiglie nella primavera scorsa, ai pacchi alimentari, agli aiuti alle imprese.
Questo provvedimento va ulteriormente nella direzione di una Città solidale che non vuole lasciare indietro nessuno."

Scarica il bando

BANDO COMUNALE AFFITTI 2020

Seguici sui nostri canali
Necrologie