Imperia-Diano Marina, controlli straordinari dei locali pubblici: discoteca Sortilegio nel mirino della polizia

Imperia-Diano Marina, controlli straordinari dei locali pubblici: discoteca Sortilegio nel mirino della polizia
Cronaca 02 Febbraio 2017 ore 16:55

IMPERIA – Il Questore di Imperia, dott. leopoldo Laricchia, ha ordinato lo scorso fine settimana una serie di controlli straordinari nel territorio Imperia-Diano Marina, con particolare attenzione per i locali pubblici al fine di monitorare l’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dei giovani frequentatori della movida della provincia.

All’operazione hanno partecipato pattuglie dell’Ufficio prevenzione generale, sei pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Liguria ed un’unità cinofila antidroga: nella serata di sabato gli agenti hanno proceduto con i controlli amministrativi nei vari locali ed all’identificazione di oltre cento persone.

Brutta serata per la discoteca Sortilegio a Diano Marina, già chiusa in passato per motivi di tutela dell’ordine pubblico, che ha di nuovo manifestato gravi criticità.

All’interno del locale erano presenti quattro stranieri irregolari, due marocchini e due tunisini, noti spacciatori locali. i quattro, accompagnati in questura, si sono dimostrati poco collaborativi, tanto che per i due tunisini è scattato l’arresto: resistenza e violenza verso pubblico ufficiale e danneggiamento.

Lunedì dopo l’udienza di conalida i due arrestati sono stati condotti al centro identificazione ed Espulsione, anche hai due marocchini è stato notificato l’obbligo di abbandonare il suolo nazionale entro sette giorni.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità