Svaligiata la farmacia dell'Ospedale di Imperia. Indaga la polizia
Una donna ricoverata con lesioni e un furto di farmaci nel Capoluogo ligure

Tra le chiamate ricevute nella giornata di ieri dalla Sala Operativa della Polizia di Stato, si segnalano due fatti in particolare.
Nella mattinata la Volante della Polizia di Stato è intervenuta presso l’Ospedale di Imperia per la segnalazione un furto nel magazzino dei farmaci.
Il personale del nosocomio ha riferito agli agenti intervenuti di aver regolarmente chiuso a chiave nel sabato pomeriggio.
I poliziotti rilevavano l’effrazione della porta di ingresso del locale e la forzatura di quella del vano frigorifero, riscontrando il furto di alcuni farmaci e materiale sanitario.
Sono in corso gli opportuni accertamenti investigativi.
In tarda serata è stato richiesto con urgenza l’intervento di una pattuglia presso un centro di accoglienza per migranti a causa di una lite tra gli ospiti del centro ed il conseguente ferimento di una donna.
L'intervento degli gli agenti ha riportato i contendenti alla calma e permesso di prestare la prima assistenza alla donna sino all’arrivo dell’ambulanza.
La vittima è ricoverata per lesioni con prognosi di giorni 10, la polizia sta raccogliendo informazioni presso il centro di accoglienza per chiarire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili che saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.