Imperia: ferita durante lite con fidanzato, sequestrato alloggio, 19enne in prognosi riservata

Ancora in fase di ricostruzione, da parte dei carabinieri, la dinamica dell'accaduto, che nel frattempo hanno sequestrato l'abitazione per motivi investigativi.

Imperia:  ferita durante lite con fidanzato, sequestrato alloggio, 19enne in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Imperia: Valentina D., 19 anni, la ragazza originaria della provincia di Torino, che verso le 23 di ieri, in un'abitazione di via Doria, a Imperia, ha riportato una profonda ferita da taglio al braccio destro (con lesione dell'arteria), nel corso di una lite con il fidanzato: Christian B., 28 anni, quest'ultimo ferito alla testa.

Ancora in fase di ricostruzione, da parte dei carabinieri, la dinamica dell'accaduto, che nel frattempo hanno sequestrato l'abitazione per motivi investigativi.

Ai militari il giovane avrebbe detto che la diciannovenne si è ferita dopo aver abbattuto una porta a vetri, in casa. Gli investigatori, nel corso del sopralluogo, hanno trovato sangue sia su dei coltelli da cucina, che su dei cocci di vetro, quindi non è ancora possibile stabilire con esattezza quanto accaduto.

La ragazza, inoltre, è stata operata nella notte e bisognerà ancora attendere, prima che possa essere interrogata. L'unica cosa certa, per ora, è che entrambi hanno agito sotto l'effetto dell'alcol. Il contratto di affitto dell'appartamento era intestato a Valentina, che di recente aveva comunicato la disdetta al proprietario.

Accoltellamento Imperia Valentina Christian
Foto 1 di 1

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie