IL CASONEL WEEKEND

Imperia: l'aperitivo di tre amici fuori dal bar costa una multa da 400 euro

I tre erano tutti senza mascherina e di fatto avevano creato un assembramento: la polizia locale ha emesso un verbale da 400 euro ciascuno

Imperia: l'aperitivo di tre amici fuori dal bar costa una multa da 400 euro
Pubblicato:

Aperitivo

Tre uomini, tra i 40 e i 50 anni, che nel fine settimana sono stati sorpresi a bere l'aperitivo da asporto, fuori da un bar di Imperia (Porto Maurizio), sono stati raggiunti da un verbale di 400 euro (diminuito a 280 euro, se pagato entro trenta giorni) emesso dalla polizia locale. I tre erano tutti senza mascherina e di fatto avevano creato un assembramento.

Gli stessi agenti hanno anche denunciato, con l'accusa di inosservanza di provvedimento dell'autorità un cittadino italiano, abitante in Francia, giunto a Imperia lo scorso weekend, dove è rimasto per due giorni, senza autodenunciarsi ed effettuare il periodo di quarantena, previsto per chi rientra in Italia dall'estero. Sono stati vicini di casa dell'uomo ad allertare la polizia locale.

Gli agenti si sono recati sul posto facendo presente all'inquilino che avrebbe dovuto regolarizzarsi e soprattutto mettersi in isolamento, lui invece è rimasto due giorni ed è ripartito per la Francia, a quel punto è scattata la denuncia.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie