Imperia, modifiche al traffico per rinnovo rete idrica

A partire dal 9 fino al 27 ottobre il tratto stradale compreso tra il civico 45 di Via J. Amoretti e Via delle  Rocce (questa esclusa) sarà interdetto al traffico.

Imperia, modifiche al traffico per rinnovo rete idrica
Pubblicato:
Aggiornato:

Il traffico a Oneglia subirà alcune modifiche in vista del rinnovamento di un tratto di rete idrica in via Privata Gazzano.

A partire dal 9 fino al 27 ottobre il tratto stradale compreso tra il civico 45 di Via J. Amoretti e Via delle Rocce (questa esclusa) sarà interdetto al traffico.

I lavori riguarderanno la posa di una tubazione sul tratto di Via J. Amoretti compreso tra il civico 45 e l'incrocio con Via delle Rocce (questa esclusa), che proseguirà fino a raggiungere la sottostante Via Privata Gazzano.

Nei primi 10 giorni di novembre, in orario notturno, seguiranno quindi i lavori per l'allaccio alla condotta esistente, sia a monte che a valle, e prevederanno nuovamente l'interdizione al traffico e la sospensione dell'erogazione dell'acqua a tutta la zona di levante della Città, a partire dalle località "Ferriere", Via Trento, Argine Destro, per una durata minima di 12 ore.

Gli uffici tecnici hanno già provveduto a pre-allertare la ASL, l'ordine dei veterinari, le associazioni di categoria, la casa di riposo e il Centro S. Anna; particolare attenzione è rivolta all'Ospedale Civile.

Si provvederà a comunicare alla cittadinanza il giorno e l'orario di sospensione dell'erogazione dell'acqua almeno 48 prima. L'ufficio tecnico è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie