Cronaca

Imperia, nasce il gruppo "Caramagna Urgente" per il contrasto a furti e persone sospette

Si discuterà di problematiche di sicurezza delle frazioni

Imperia, nasce il gruppo "Caramagna Urgente" per il contrasto a furti e persone sospette
Cronaca Imperia, 24 Settembre 2017 ore 15:04

Nasce un gruppo wats app con un centinaio di iscritti

La periferia di Imperia si sente poco sicura ed è nata l'iniziativa di fare un gruppo di wats app che hanno chiamato "Caramagna urgente" al quale sono già iscritti quasi un centinaio di abitanti della borgata e di quelle limitrofe di Moltedo, Montegrazie e Massabovi.

Domani sera un'assemblea pubblica

Domani sera dalle ore 20,30 presso l' oratorio Parrocchiale di via Centrale a Caramagna. Soprana si terra' una pubblica assemblea organizzata dal Libero Comitato Val Caramagna e Caramagna Urgente. I temi affrontati spazieranno dalla sicurezza ai lavori pubblici e alla viabilità. .Le richieste verbalizzate verranno portate a conoscenza della Amministrazione Comunale ed Autorità da una delegazione di rappresentanti. Tutti i Cittadini sono invitati alla riunione che non perseguirà fini politici.

L'appello del Comitato e di Caramagna urgente

Vittorio Chisci, portavoce del Libero Comitato Val Caramagna spiega le motivazioni di questo incontro: "Solo cittadini e niente politica, vogliamo mettere in chiaro cosa serve per garantire sicurezza a queste zone di periferia. Purtroppo le forze dell'Ordine da sole non riescono a coprire tutto il territorio e quindi abbiamo pensato di attivarci con questa tecnologia per essere il più possibile attenti e presenti con segnalazioni. Non vogliamo fare ronde nè tanto meno sostituirci alle forze dell'Ordine ma attivare una collaborazione che porti nelle case e sulle strade delle nostre borgate più sicurezza".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie