Imperia piange il barista Sergio Ruaro

Aveva 81 anni ed era stato lo storico titolare del Bar Biesse

Imperia piange il barista Sergio Ruaro
Pubblicato:

Imperia piange il barista Sergio Ruaro

Aveva 81 anni ed era stato lo storico titolare del Bar Biesse

E' morto all'età di 81 anni Sergio Ruaro, storico titolare del Ber Biesse, uno dei locali più frequentati di Imperia. Un bar che ha cambiato diverse location da Via dell'Ospedale a Via Bonfante ma non ha mai perso la sua clientela grazie anche alla gentilezza e professionalità del suo titolare.

A dare l'annuncio del decesso il figlio Renato che su Facebook ha voluto anche ringraziare i tanti amici che sono stati vicini alla sua famiglia anche nel momento del funerale che si è tenuto sabato pomeriggio nella Basilica di San Giovanni Battista.

"Temevo il giorno in cui sarebbe arrivata la perdita di un genitore - ha scritto Renato Ruaro - Tra tutti i sentimenti che ho provato in questi giorni, quello più inatteso è stata la serenità e la gioia nel vedere quante persone gli (e ti) vogliono bene, persone che incontri tutti i giorni e, quasi, non saluti ma poi, nel momento del lutto ritrovi nella camera mortuaria, in una chiesa gremita o in un messaggio di WhatsApp.
Grazie a tutti, di cuore, e grazie a papà che ha saputo costruirsi e costruire così tanto affetto intorno alla sua famiglia di cui sono fiero di fare parte. Un ringraziamento a don Danilo per le parole che ha speso e per la sua incredibile disponibilità e partecipazione"

Oltre al figlio Renato lascia anche la figlia Laura, la moglie Bianca e i nipoti Chiara, Laura e Luisa

Seguici sui nostri canali
Necrologie