Imperia, scovato l'autore che era fuggito dopo l'incidente d'auto in Corso Garibaldi

Imperia, scovato l'autore che era fuggito dopo l'incidente d'auto in Corso Garibaldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Era scappato dopo l'incidente con la sua auto in corso Garibaldi

La Polizia ha individuato l’autore di un incidente stradale che aveva causato con ingenti danni a due veicoli in sosta.

Nei giorni scorsi gli agenti intervenivano in corso Garibaldi, ove era stato segnalato un sinistro stradale con ingenti danni alle cose, quantificabili in svariate migliaia di euro.

Nei giorni successivi perveniva alla Questura, da parte di un cittadino imperiese, la segnalazione di una vettura incidentata occultata in una frazione del comune di Imperia, dotata di inconfondibili tratti distintivi, riconducibili a quelli che potevano essere attribuiti al veicolo condotto dal responsabile della collisione.

I poliziotti, mediante la targa dell’autovettura, riuscivano a identificarne il proprietario che, di fronte alla ricostruzione dei fatti e alla documentazione fotografica dei veicoli danneggiati, era costretto ad ammettere le proprie responsabilità. 

Il conducente, un giovane cittadino ucraino regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, veniva sanzionato per la violazione del codice della strada e al pagamento di  una somma fino a 1.174 euro. Inoltre, stante la gravità del sinistro occorso, veniva imposto allo stesso l’obbligo di far revisionare in via straordinaria il veicolo incidentato. Grazie all’individuazione del responsabile del sinistro ora i proprietari dei veicoli danneggiati nell'urto di via Garibaldi potranno chiedere il risarcimento del danno subito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie