Parla l'ex sindaco Capacci

"Imperia TV chiude per far spazio al 5G. Ancora una volta si favoriscono i grandi gruppi"

"Imperia TV, pur essendo una attività privata, ha sempre offerto un servizio pubblico guardando prima all' informazione e poi al ritorno economico"

"Imperia TV chiude per far spazio al 5G. Ancora una volta si favoriscono i grandi gruppi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla chiusura della storica emittente locale Imperia TV. fondata nel 1986, interviene anche l'ex sindaco del capoluogo Carlo Capacci.

"Imperia TV chiude per far spazio al 5G"

"Ho appreso - comunica -  che Imperia TV sta per chiudere le trasmissioni a causa dell' attuazione del piano nazionale di ripartizione delle frequenze per fare spazio al 5G. Una volta di più il sistema malato che governa Europa e Italia favorisce i grandi gruppi a dispetto delle realtà territoriali. Imperia TV, pur essendo una attività privata, ha sempre offerto un servizio pubblico guardando prima all' informazione e poi al ritorno economico. Per questo motivo mancherà a tutti i telespettatori e, credo, a chi come me, ha passato del tempo all' interno degli studi. Il mio personale ringraziamento - conclude - a Francesco Zunino, Lorella Zunino, Andrea Pomati e agli altri collaboratori dell' emittente che ho avuto il piacere di conoscere. Grazie"

Seguici sui nostri canali
Necrologie