In bus senza biglietto minaccia e aggredisce i controllori
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato è intervenuta, in Via Matteotti, per una segnalazione ricevuta dagli operatori della RT trasporti

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato è intervenuta, in Via Matteotti, per una segnalazione ricevuta dagli operatori della RT trasporti a seguito di un’aggressione subita da un cittadino privo di titolo di viaggio.
In bus senza biglietto minaccia e aggredisce i controllori
Il cittadino di origine albanese, classe 1969, secondo la ricostruzione fornita agli agenti, alla richiesta dei controllori di esibire il titolo di viaggio, avrebbe reagito in maniera aggressiva. La discussione si è protratta per alcuni minuti, nei quali l’uomo non solo si è rifiutata di fornire le proprie generalità ma anche minacciata e insultando gli addetti al controllo: “vi ammazzo, tanto vi conosco, str....”.
Data la situazione, si è resa necessaria l’interruzione della corsa per circa 30 minuiti e la richiesta di intervento della Polizia di Stato. L'uomo si è mostrato aggressivo anche con gli agenti, che hanno subito notato i segni di arrossamenti ed escoriazioni al collo dei controllori, a testimonianza delle aggressioni subite.
Accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, lo straniero è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.