Cronaca
LUTTO A TAGGIA

In chiesa con l'auto sportiva ai funerali di Max: l'appello agli amici piloti del 31enne meccanico

Lancio già da ora un appello a tutti gli amici e piloti a presentarsi il giorno dei funerali con l'auto sportiva davanti alla chiesa

In chiesa con l'auto sportiva ai funerali di Max: l'appello agli amici piloti del 31enne meccanico
Cronaca Taggia, 01 Dicembre 2021 ore 13:33

La data dei funerali sarà comunicata nelle prossime ore

"Ha lavorato per noi fino a due mesi e mezzo e da oltre due anni era impiegato nella nostra officina, dove preparava le auto. Lancio già da ora un appello a tutti gli amici e piloti a presentarsi il giorno dei funerali con l'auto sportiva davanti alla chiesa".

Così Massimo Brusco, titolare del Baru's Garage, di Taggia, ricorda Maximilian Ballestin, figlio di Artemio Ballestin (preparatore di auto), morto a 31 anni per una malattia con la quale combatteva da un anno. I funerali sono stati fissati venerdì prossimo (3 dicembre), alle 11, nella chiesa centrale di Arma di Taggia (Chiesa Santi Giuseppe e Antonio), dove c'è Villa Boselli.

"Era un bravo ragazzo con tanta voglia di lavorare, davvero una brava persona - aggiunge - non è mai mancato un giorno. Ha corso per parecchio tempo nei rally. Era una persona speciale". Massimo Lancia un appello in vista dei funerali, che potrebbero tenersi venerdì, ma la data non è stata ancora fissata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie