In coma dopo un'aggressione, a Le Iene il caso di Andrea Oliva
Ad anticiparlo sui social è il figlio Alen, che ha pubblicato un messaggio commovente rivolto al padre

La drammatica vicenda di Andrea Oliva, il 48enne titolare del locale Night & Day di Bordighera in coma dopo un’aggressione avvenuta la notte di Capodanno, sarà raccontata questa sera in un servizio della trasmissione televisiva Le Iene su Italia1.
Ad anticiparlo sui social è il figlio Alen, che ha pubblicato un messaggio commovente rivolto al padre: "Papà non smettere mai di lottare, ti siamo tutti vicini, continuiamo a sperare perché tu possa ritornare come prima. Ti voglio bene papà".
Il caso ha scosso la comunità locale
Secondo quanto ricostruito, la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, Andrea Oliva sarebbe stato colpito con violenza da Cezar Postu, un 26enne di origine moldava residente a Ventimiglia. L’uomo, attualmente accusato di lesioni gravi, avrebbe sferrato dei pugni al titolare del locale durante una lite, causandogli ferite tali da ridurlo in coma. Da quel momento, per Oliva è iniziata una dura battaglia tra la vita e la morte.
"Il 1° gennaio la nostra vita è cambiata per sempre: un’aggressione brutale lo ha ridotto in coma - scrive ancora il figlio -. Condivido questa storia perché nessuno merita di vivere un incubo del genere".