Sul posto sono, in seguito all’incendio alla Croce Rossa di Imperia, sono tempestivamente arrivati i Vigili del Fuoco
In fiamme l’autorimessa della Croce Rossa di Imperia
Un incendio è divampato nel pomeriggio in via Trento a Imperia. A prendere fuoco è stata l’autorimessa della Croce Rossa del capoluogo. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Nessun ferito ma ingenti i danni per l’autorimessa dove, pare, fossero parcheggiate alcune ambulanze. Indagini in corso per capire le cause dell’incendio.
“L’incendio che ha colpito l’autorimessa ed alcuni mezzi della Croce Rossa Italiana – Comitato di Imperia – si legge in una nota diffusa da Paolo Cossu, Presidente del Comitato di Pontedassio della Croce Rossa – colpisce tutti noi: solidarietà e vicinanza a tutti i Volontari, Dipendenti e al Presidente per questo evento. A nome mio personale e di tutto il Comitato di Pontedassio la massima vicinanza al Comitato di Imperia: a tutti i Volontari, ai Dipendenti e all’amico Presidente Giuseppe Giannattasio e al Consiglio Direttivo! Oltre agli ingenti danni, per me, un gran dispiacere, oggi pomeriggio, vedere incendiato lì dove ho iniziato la mia esperienza in CRI circa dieci anni fa.”
Solidarietà e vicinanza anche da Sanremo: “Il nostro comitato si stringe ai colleghi di Imperia che questo pomeriggio hanno subito un grave incendio, per fortuna senza vittime, durante il quale alcuni mezzi sono stati danneggiati. Un abbraccio in particolare al presidente Giuseppe Giannattasio, storico volontario sempre in prima linea” scrivono dal Comitato presieduto da Ettore Guazzoni a Sanremo.