Folla commossa

In mille per dire addio a Gabriele Capone, morto a 18 anni

Lo studente del Ruffini deceduto in un incidente in moto nella serata di lunedì. Presenti anche gli amici e il dirigente scolastico Ronco

In mille per dire addio a Gabriele Capone, morto a 18 anni

Circa mille persone, la stragrande maggioranza giovanissimi, hanno portato oggi il loro ultimo saluto a Gabriele Capone.

 

In mille per dire addio a Gabriele Capone, morto a 18 anni

Lo studente del Ruffini di Imperia è deceduto nella serata di lunedì in un drammatico scontro con un furgone sulla Statale 28, in via Nazionale, nel capoluogo.

Le esequie celebrate nella Chiesa di Cristo Re da don Giampiero Serrati. Il corteo funebre scortato dagli amici del giovane, in moto. Era presente anche il dirigente scolastico Luca Ronco. Tanta la commozione. Esposto anche lo striscione con scritto “Capone Vive“. Nei giorni scorsi i compagni di classe gli avevano dedicato una toccante lettera di addio. «Quel banco – scrivevano – sarà per sempre il tuo».

 

Lascia la mamma Silvana e il papà Antonello, entrambi infermieri Asl1,  le nonne Anna e Caterina, gli zii Tino, Monica, Patrizia e  Roberta, gli affezionati cugini Federica, Silvia, Sara, Simone, Alessandra e Federico. Con loro le care Barbara e Rebecca.