In rada a Bordighera uno yacht in vendita a 129 milioni di euro

Con l'arrivo della calda stagione il Mar Ligure si popola di panfili di lusso. Alcuni si fermano nei porti della Riviera, altri sono soltanto di passaggio

In rada a Bordighera uno yacht in vendita a 129 milioni di euro
Ventimiglia, 07 Giugno 2019 ore 09:10

Yacht in vendita

Con l’arrivo della calda stagione il Mar Ligure si popola di panfili di lusso. Alcuni si fermano nei porti della Riviera, altri sono soltanto di passaggio. Come l’Illusion Plus Yacht, che ieri è rimasto in rada a Bordighera per alcune ore, sollevando curiosità tra la gente. Si tratta di un’imbarcazione da 88 metri circa di lunghezza, in vendita a quasi 129 milioni di euro.

Insomma, non è proprio un “affare” – basti pensare, che monta un motore Rolls-Royce Marine – ma per chi può permetterselo vale proprio la pena. A bordo puà accogliere fino a dodici ospiti in sei cabine. Lo yacht Plus è stato costruito nel 2018 da Pride Mega Yachts. Presenta un design esterno di Rainsford Mann Design e un interno di Sinot Yacht Architecture & Design. Naviga a 12.0 kn (nodi) e raggiunge una velocità massima di 16.0 kn.

Leggi QUI le altre notizie

2 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei