Inaugurate le nuove sale al Casinò di Sanremo
Casinò Spa ha presentato le rinnovate sale Dorate e Privata con il nuovo polo di ristoro, che si affaccia sulla terrazza di Porta Principale

InoltrOggi l'inaugurazione di due nuove sale al Casinò di Sanremo.
Inaugurate le nuove sale al Casinò di Sanremo
Questa mattina, alla presenza delle autorità cittadine, Casinò Spa ha presentato le rinnovate sale con il nuovo polo di ristoro, che si affaccia alla terrazza di Porta Principale.
"Nel 1928 venivano realizzate sala Privè e Privatissimo. Oggi a novant’anni di distanza presentiamo, dopo un’accurata opera di restyling che ne ha garantito la sicurezza ed esaltato il glamour e l’eleganza, le rinnovate sala Privata e sala Dorata" commenta Casinò Spa.
"Abbiamo, altresì, realizzato uno spazio innovativo. Il Bistrot che si apre sulla terrazza storica della facciata Principale. Segna l’evoluzione dell’accoglienza, ancora di più proiettata verso la città e l’esterno"
Alla cerimonia di inaugurazione, il presidente del Casinò, Massimo Calvi, e il presidente del Consiglio comunale sanremese, Alessandro Il Grande. Presente inoltre l'assessore alle Partecipate, Paola Cagnacci.
Inoltre, ha condotto la presentazione il direttore generale, Giancarlo Prestinoni. Hanno partecipato infine i consiglieri del Cda del Casinò, Elvira Lombardi e Olmo Romeo, presidente di Federgioco e componente di Eca.


