Incassi Casinò di Sanremo, il nuovo anno inizia con il segno più

Il mese di gennaio ha registrato incassi per 3,9 milioni di euro con un incremento percentuale dell’1,8% rispetto allo stesso mese del 2019

Incassi Casinò di Sanremo, il nuovo anno inizia con il segno più
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche a gennaio il Casinò conferma il trend positivo in termini di incassi.

Incassi del Casinò di Sanremo - gennaio 2020

Il mese di gennaio ha registrato incassi per 3,9 milioni di euro con un incremento percentuale dell’1,8% rispetto allo stesso mese del 2019.

Le slot hanno superato 3,1 milioni di euro (+3,9%). Per la roulette francese, aumento del 7,4% rispetto allo stesso periodo del 2019.

"Abbiamo confermato il buon andamento di fine 2019 e ci apprestiamo a vivere la settimana del Festival, una tra le più importanti dell’anno. Ci raggiungono, infatti, molti dei nostri migliori clienti, a cui dedichiamo tutta la nostra attenzione in termini di accoglienza e di intrattenimento" rimarcano il presidente Adriano Battistotti e i consiglieri Barbara Biale e Gian Carlo Ghinamo. "Il Casinò è nel cuore della kermesse con il corso di due giorni per i giornalisti sulla storia del Festival, il Galà della Stampa, il Welcome party della Rai, l’Opening Sanremo 2020 con, tra gli altri, Lorella Cuccarini e Amadeus dedicato ai settata anni della gara canora, le sfilate di moda, le trasmissioni in
diretta di emittenti radiofoniche che vivranno la settimana festivaliera nelle nostre sale. È un anniversario importante che coinvolge tutta la città, premiata da un importante ritorno d’immagine, che va a beneficio dell’azienda e di tutto il territorio".

Seguici sui nostri canali
Necrologie