Incendio su un'imbarcazione al Porto di Marina degli Aregai, salvi i due occupanti

I due occupanti che erano a bordo sono usciti mettendosi in salvo e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con squadre da Sanremo e Imperia

Incendio su un'imbarcazione al Porto di Marina degli Aregai, salvi i due occupanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio su una imbarcazione a porto di Marina degli Aregai

Un incendio è divampato, verso le 4, all'interno di un'imbarcazione di 15 metri ormeggiata al porto di Marina degli Aregai, nel Comune di Santo Stefano al mare. I due occupanti - il proprietario e una donna, entrambi del Torinese - sono usciti mettendosi in salvo e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con squadre da Sanremo e Imperia, assieme alla guardia costiera, che ha aperto un'inchiesta amministrativa per far luce sull'accaduto.

Ancora in fase di accertamento l'origine dell'incendio, il quale si è sprigionato in una stanza dove avrebbe dovuto dormire un componente dell'equipaggio, che tuttavia non era presente. Non si esclude, comunque, che possa avere avuto origine dal corto circuito di un elettrodomestico. Per spegnere l'incendio i vigili del fuoco hanno usato degli estintori, per evitare che con l'acqua l'imbarcazione potesse affondare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie