Cronaca
Ventimiglia

Incidente in autostrada, un ferito estratto dalle lamiere

Sul posto anche Vigili del Fuoco, personale del 118 e dell'autostrada.

Incidente in autostrada, un ferito estratto dalle lamiere
Cronaca Ventimiglia, 22 Febbraio 2022 ore 18:40

Almeno un ferito: questo è il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio sull'A10, nei pressi della barriera di Ventimiglia e il confine francese.

Incidente in autostrada

Due uomini sono rimasti feriti, uno in maniera più grave, in un incidente avvenuto verso le 18, all’altezza del chilometro 156 dell’Autofiori, tra la Francia e la barriera di Ventimiglia, dove un’auto Renault Megane, con targa della Corsica, si è schiantata contro il guardavia per cause tuttora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell’Autofiori. Ad avere avuto la peggio è il passeggero, che ha riportato un trauma toracico e facciale.

E’ stato così allertato l’elisoccorso Grifo che è atterrato alla barriera per portare il ferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’urto è stato così violento che l’auto ha addirittura perso il motore, che è finito sulla careggiata. Il traffico è rimasto bloccato per più di un’ora e al momento le auto passano su una sola corsia, in attesa che vengano terminate le operazioni di bonifica del manto stradale.

7 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie