San Bartolomeo al Mare

Incontri online per la nuova raccolta differenziata

Ecco come reperire il kit per il nuovo sistema e i link per le lezioni video (anche le registrazioni passate).

Incontri online per la nuova raccolta differenziata
Pubblicato:

Ottimo riscontro e grande interesse per il primo dei due incontri online - quello dedicato alle utenze domestiche - che il Comune di San Bartolomeo al Mare e EGEA hanno organizzato per comunicare l'entrata in vigore del nuovo sistema di raccolta differenziata e porta a porta.

 

Incontri online per il nuovo sistema do conferimento rifiuti a San Bartolomeo al Mare

Trasmesso in diretta sui social, ha avuto una media di 50 persone sempre presenti con un engagement complessivo superiore ai 300 accessi. La registrazione del primo incontro rimarrà disponibile online 

Domani, mercoledì, sempre alle 14:30, si replica con le utenze non domestiche. I link per accedere sono i seguenti:
Link FB
Link Youtube

 

Come recuperare il materiale

Il nuovo sistema di raccolta differenziata e porta a porta entrerà in funzione a San Bartolomeo al Mare il 10 gennaio 2022. Fino ad oggi i kit per la differenziata sono stati distribuiti ad oltre il 50% degli utenti. E’ necessaria una accelerazione per fare in modo che tutti gli utenti, residenti e seconde case, ricevano i kit e siano correttamente informati prima del 10 gennaio. Da venerdì 3 dicembre è stata predisposta l’apertura di un ufficio temporaneo EGEA, presso la palazzina che ospita anche lo IAT e il Comando della Polizia Locale, al piano terra, in Piazza 25 aprile, 1. Quest’ufficio rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, sino a sabato 8 gennaio, dalle 9 alle 14:00.

Seguici sui nostri canali
Necrologie