Infrastrutture, appello del sindaco Gazzola: "L'Aurelia bis va completata"

"Non solo interventi interregionali, ma anche l'Aurelia Bis deve essere completata. Sono sicuramente importanti i collegamenti con il Piemonte, ma..."

Infrastrutture, appello del sindaco Gazzola: "L'Aurelia bis va completata"
Pubblicato:
Aggiornato:

Appello del sindaco

"Non solo interventi interregionali, ma anche l'Aurelia Bis deve essere completata. Sono sicuramente importanti i collegamenti con il Piemonte (Armo-Cantarana e l'Albenga-Carcare-Pedrosa, ndr), ma non si deve dimenticare il prolungamento dell'Aurelia Bis da Sanremo a Ventimiglia". A parlare è il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola.

"Questa è un'opera determinante anche per i maggiori flussi turistici, che sicuramente si aggiungeranno con la realizzazione di questi interventi ed anche con la fine dei lavori del Col di Tenda, ma che comunque rischierebbero di congestionare ulteriormente la città di Ventimiglia, già di fatto congestionata tutti i giorni".

E poi. "Ma sopratutto per migliorare l'afflusso turistico ed anche frontaliero che giornalmente dalle vallate, ed in particolare dalla Val Nervia, va verso la Francia e viceversa. Sarebbe opportuno che i Comuni dell'Area Intemelia con la guida del Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino si adoperino per il completamento di questo intervento strategico".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie