Ingente sequestro di hascisc e cocaina a Ventimiglia

Cocaina: due partite di droga per complessivi 600 grammi di hascisc e un 1,3 chilogrammi di cocaina sono state sequestrate dalla Guardia di Ventimiglia

Ingente sequestro di hascisc e cocaina a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Cocaina

Due partite di droga per complessivi 600 grammi di hascisc e un 1,3 chilogrammi di cocaina sono state sequestrate dalla Guardia di Ventimiglia, che hanno arrestato i corrieri, due trentenni nigeriani, che viaggiavano a bordo di un treno intercity, proveniente da Marsiglia e diretto a Milano. Determinante è stato l'intervento dell'unità cinofila con la quale i militari hanno perlustrato tutti i vagoni. A un certo punto l'attenzione dei cani si è posata sui due africani, in possesso di regolare permesso di soggiorno, seduti assieme.

I dettagli

Nel passargli accanto il cane antidroga, di nome "Frizzy", da poco in servizio a Ventimiglia, li ha segnalati al conduttore. Alcune dichiarazioni discordanti dei due giovani e l'assenza di bagagli hanno convinto i militari a farli scendere dal treno per portarli in ospedale a Sanremo. Gli esami medici effettuati nel reparto di radiologia hanno segnalato che i due avevano inghiottito, rispettivamente: 100 e 79 ovuli di stupefacenti, corrispondenti alla quantità di droga sequestrata.

Leggi QUI le altre notizie

Sequestro hascisc cocaina Guardia di Finanza Ventimiglia
Foto 1 di 3
Sequestro hascisc cocaina Guardia di Finanza Ventimiglia_03
Foto 2 di 3
Sequestro hascisc cocaina Guardia di Finanza Ventimiglia_02
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie