Coronavirus

Iniziativa di artisti del ponente per raccogliere fondi per l'ospedale di Sanremo

Siamo un gruppo di artisti, artigiani e hobbisti, abbiamo deciso di portare il nostro contributo di solidarietà per l'ospedale di Sanremo

Iniziativa di artisti del ponente per raccogliere fondi per l'ospedale di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziativa di artisti del ponente

Anche gli artisti della riviera ligure di ponente si sono uniti per raccogliere fondi a favore dell'ospedale di Sanremo. E' nato così il gruppo facebook "Io nel mio piccolo contribuisco" nel quale pittori, scultori, artigiani e hobbisti espongono i propri lavori per venderli. Il ricavato sarà interamente devoluto all'ospedale di Sanremo, sede principale della provincia di Imperia in cui vengono curate le persone affette da coronavirus.

"Siamo un gruppo di artisti, artigiani e hobbisti, abbiamo deciso di portare il nostro contributo di solidarietà per l'ospedale di Sanremo. In questo momento di terribile difficoltà e bisogno di sentirci più uniti e vicini, abbiamo creato questo gruppo da noi titolato " IO, NEL MIO PICCOLO, CONTRIBUISCO" ed abbiamo pensato di impostarlo così: Ogni artista, artigiano e hobbista che vorrà partecipare, metterà a disposizione una sua creazione attraverso una foto, specificando i dati tecnici dell'opera esposta ed indicherà la cifra di offerta che potrà essere prenotata da chi vorrà, versando il valore direttamente sul conto corrente messo a disposizione dall'asl n 1 La somma raccolta servirà per gli acquisti ritenuti necessari, per l'emergenza covid 19 ( mascherine, calzari, tute di protezione, etc.) In questo modo saremmo sicuri che i proventi andranno tutti direttamente all'ospedale.

La persona che si aggiudicherà l'opera dovrà prenotarla sotto la foto dell'opera, dopodiché effettuerà il bonifico bancario, a versamento effettuato, invierà foto o copia della ricevuta all'esecutore dell'opera, affinché egli stesso possa specificare pubblicamente: "opera non più disponibile per donazione effettuata". Nel gruppo vi saranno aggiornamenti sull'entità delle donazioni. La consegna delle opere, in ottemperanza ai provvedimenti Governativi e Regionali, verranno effettuate non appena la circolazione sarà possibile direttamente a mani dell'aggiudicatario e nel caso di persone fuori zona provincia a mezzo posta con spese a suo carico.

Per le donazioni:

UTILIZZARE IL CONTO CORRENTE BANCARIO, intestato a: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Regione Liguria Banca CARIGE - Agenzia 1 di Arma di Taggia (Imperia) - Via Blengino 13 CONTO N. 00001415490 CAB 49091 ABI 06175 CIN W IBAN: IT18 W061 7549 0910 0000 1415 490 SWIFT: CRGEITGG306 Nella causale va indicato: "erogazione liberale per emergenza COVID-19", GRUPPO FB "IO NEL MIO PICCOLO CONTRIBUISCO " SANREMO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie