Il Comune di Isolabona sarà interessato da lavori di adeguamento e di messa in sicurezza dell’impianto di stoccaggio di gas gpl, che serve la rete di distribuzione cittadina. La società Liquigas comunica, che le operazioni si svolgeranno nell’area del deposito situato vicino al cimitero comunale.
Disagi per la popolazione: interruzioni del servizio
Per completare le attività previste, potrebbero verificarsi brevi interruzioni della fornitura di gas per le utenze nei seguenti giorni:
Dalle 18 di lunedì 24 novembre, alle 10 di martedì 25 novembre. Dalle 18 di martedì 25 novembre, alle 10 di mercoledì 26 novembre. Liquigas assicura che il suo servizio di manutenzione (reperibile 24 ore) sarà presente sul posto per qualsiasi necessità. Si invitano i cittadini a prendere nota di queste fasce orarie.
Divieti di sosta e di fermata
Per consentire l’accesso e la sosta dei mezzi da lavoro necessari per l’esecuzione delle opere, il Comune è stato invitato a disporre il divieto di sosta e di fermata per veicoli e mezzi nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 24 novembre, dalle 7 alle 19; martedì 25 novembre, dalle 7 alle 19 e mercoledì 26 novembre, dalle 7 alle 19. Il divieto sarà in vigore lungo la strada di accesso al deposito di stoccaggio gas gpl, fino alla Strada Provinciale n. 64. Inoltre, l’area del parcheggio limitrofo al cimitero comunale dovrà essere mantenuta completamente sgombra da veicoli e materiali negli stessi giorni e orari.
F.T.