Invalida di 77 anni non mangia da 4 giorni. Aiutata da due poliziotti

L'anziana, invalida, si era presentata al pronto soccorso di Sanremo in cerca di aiuto

Invalida di 77 anni non mangia da 4 giorni. Aiutata da due poliziotti
Sanremo, 17 Febbraio 2019 ore 08:12

Invalida di 77 anni non mangia da 4 giorni. Aiutata da due poliziotti

L’anziana, invalida,  si era presentata al pronto soccorso di Sanremo in cerca di aiuto

Una bela storia di solidarietà quella che ha visto protagonisti due agenti del Commissariato di Sanremo. Come racconta oggi Il Secolo i due poliziotti hanno colto il disperato appello di una donna di 77 anni, invalida, che si era presentata al pronto soccorso di Sanremo stremata. La donna con gravi problemi economici non mangiava da 4 giorni e non sapeva come fare ad arrivare al giorno della misera pensione.

I due poliziotti hanno pensato di aiutarla facendole la spesa e accertandosi nei giorni seguenti che la donna stesse bene. Un caso di disperazione quella donna, vedova e con un figlio in Toscana con il quale ha rotto i rapporti per questioni di soldi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei