ISTITUTO ALBERGHIERO: tutti in classe da lunedì prossimo dopo la chiusura per motivi di sicurezza

ISTITUTO ALBERGHIERO: tutti in classe da lunedì prossimo dopo la chiusura per motivi di sicurezza
Pubblicato:

Taggia - Classi nuovamente agibili all'Isitutto Alberghiero di Arma . Ad annunciarlo Sergio Maria Conti, dirigente della scuola che ospita centinaia di alunni provenienti da tutta la provincia. La sospensione delle lezioni si era resa necessaria dopo il crollo di una decina di giorni fa di parte dell'intonaco del soffitto dell'aula computer dove si stava tenendo una lezione.

"Il Dirigente Scolastico  - si legge in un comunicato  è soddisfatto di comunicare che, a seguito dei lavori approntati dall’Amministrazione Provinciale ed eseguiti in tempi molto rapidi, la sede di Via Lungomare dell’Istituto Alberghiero è stata completamente messa in sicurezza permettendo il ripristino in toto delle lezioni per tutte le classi a partire da lunedì 30 gennaio

 Prossima è anche la conclusione definitiva dei lavoro di ripristino delle cinque classi site nel plesso delle ex Caserme Revelli, prevista per la fine di febbraio/inizio marzo 2017. Conseguentemente a questi lavori, l’Istituto ha deciso di svolgere in data sabato 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 18 la “Scuola Aperta” prevista per il mese di gennaio, onde permettere alle famiglie interessate all’iscrizione alla classe prima dei propri figli di prendere visione delle attività svolte nella scuola nonché della sicurezza della struttura stessa. Quindi, vi aspettiamo numerosi anche per “assaggiare” ciò che viene preparato dagli alunni e che i vostri figli impareranno a fare"

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie