tennis e sentimenti

Jannik Sinner e il gossip con la bella influencer Maria Braccini

Il 19enne campione cresciuto a Bordighera al centro dei pettegolezzi per qualche liker con la bella modella classe 2000

Jannik Sinner e il gossip con la bella influencer Maria Braccini
Pubblicato:
Aggiornato:

Modella, influencer, decisamente bella e un po' più grande di lui  Maria Braccini , 28 anni, è al centro del gossip mondano-sportivo che da qualche ora la vede vicina al talento emergente del tennis italiano e mondiale Jannik Sinner, eliminato tra l'altro - inaspettatamente - poche ore fa al primo turno del Torneo Atp di Montpellier nel Sud della Francia.

Se è amore nessuno dei due lo ha confermato finora

I due non sono usciti allo scoperto - a parte quale indiscrezione giornalistica, il Corriere ieri ad esempio attribuiva a Maria 20 anni "classe 2000" - ma gli investigatori dei social network gliene attribuiscono appunto 28 e avrebbero già scovato più di qualche like sospetto (con cuoricini) sui rispettivi profili social.  Solo un'amicizia? C'è chi sembra convinto che ci sia qualcosa di più di una semplice simpatia. Certo, finora - anche per via della riservatezza del giovane talento - non era emerso alcun pettegolezzo su fidanzate attuali o vecchie fiamme del 19enne giocatore nato a Sesto Pusteria e cresciuto tennisticamente a Bordighera dove si allena da sei anni e dove ha vissuto fino allo scorso anno, prima di prendere casa e residenza a Montecarlo.

Sinner: "La mia donna ideale? Per il momento meglio essere libero" aveva detto un anno fa

Lo scorso anno, rispondendo a chi gli chiedeva notizie sulla sua vita sentimentale, aveva risposto: “Come deve essere la mia donna ideale? Non lo so ancora, lo scoprirò. Credo che per il momento per me sia meglio essere libero, tranquillo. Va bene così. Noi tennisti giriamo il mondo e non è facile trovare qualcuno che capisca le tue esigenze”

La bella influencer, la cui pagina Instagram conta oltre 40mila follower (compreso Jannik, a sua volta seguito da circa 250 mila fans) era finora sconosciuto al grande pubblico e questa improvvisa popolarità farà lievitare i suoi contatti di un bel po', ne siamo certi.

La foto gallery con gli scatti di Maria Braccini su Instagrm

Maria Braccini2
Foto 1 di 9
Maria Braccini 7
Foto 2 di 9
Maria Braccini 6
Foto 3 di 9
Maria Braccini 5
Foto 4 di 9
maria braccini 4
Foto 5 di 9
Maria Braccini33
Foto 6 di 9
Maria Braccini5
Foto 7 di 9
Braccini
Foto 8 di 9
maria braccini 4
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali
Necrologie