La Banca Cesare Ponti arriva in provincia di Imperia
"La nostra ambizione: diventare la Ferrari del gruppo Carige". Così Maurizio Zancanaro, ad di Banca Cesare Ponti, resp. Wealth Management di Banca Carige
Banca Cesare Ponti
"La nostra ambizione: diventare la Ferrari del gruppo Carige". Così Maurizio Zancanaro, ad di Banca Cesare Ponti, nonché responsabile Wealth Management di Banca Carige, questo pomeriggio, ha annunciato dalla Biblioteca Lagorio di Imperia la futura apertura di una unit (filiale) di Banca Cesare Ponti (gruppo Carige), nell'Imperiese, dedicata alla private banking.
"Molto probabilmente apriremo a Imperia - ha aggiunto Zancanaro - ma non escludiamo anche Sanremo. La nostra mission è quella di seguire il cliente con una consulenza che non si limita alla gestione del conto corrente, ma che offre un servizio mirato al trust, alla consulenza in arte e, più in generale, a capire il tipo di investimento legato alla persona".
Nel corso dell'incontro, aperto al pubblico, Zancanaro ha annunciato la prossima apertura di una decina di unit in Italia: a Genova, Carrara, Lucca, Padova, Roma, Como, Firenze, Alassio e appunto Imperia. L'apertura è prevista entro l'estate. Il target della unit sarà costituito soprattutto da imprenditori, ma anche giovani: "che sono il futuro delle aziende", ha detto Zancanaro.
Leggi QUI le altre notizie
Nella foto di gruppo: da sinistra, Maurizio Zancanaro, Francesca Lilla e Alfredo Majo



