La Banca Cesare Ponti arriva in provincia di Imperia

"La nostra ambizione: diventare la Ferrari del gruppo Carige". Così Maurizio Zancanaro, ad di Banca Cesare Ponti, resp. Wealth Management di Banca Carige

Pubblicato:
Aggiornato:

Banca Cesare Ponti

"La nostra ambizione: diventare la Ferrari del gruppo Carige". Così Maurizio Zancanaro, ad di Banca Cesare Ponti, nonché responsabile Wealth Management di Banca Carige, questo pomeriggio, ha annunciato dalla Biblioteca Lagorio di Imperia la futura apertura di una unit (filiale) di Banca Cesare Ponti (gruppo Carige), nell'Imperiese, dedicata alla private banking.

"Molto probabilmente apriremo a Imperia - ha aggiunto Zancanaro - ma non escludiamo anche Sanremo. La nostra mission è quella di seguire il cliente con una consulenza che non si limita alla gestione del conto corrente, ma che offre un servizio mirato al trust, alla consulenza in arte e, più in generale, a capire il tipo di investimento legato alla persona".

Nel corso dell'incontro, aperto al pubblico, Zancanaro ha annunciato la prossima apertura di una decina di unit in Italia: a Genova, Carrara, Lucca, Padova, Roma, Como, Firenze, Alassio e appunto Imperia. L'apertura è prevista entro l'estate. Il target della unit sarà costituito soprattutto da imprenditori, ma anche giovani: "che sono il futuro delle aziende", ha detto Zancanaro.

Leggi QUI le altre notizie

Nella foto di gruppo: da sinistra, Maurizio Zancanaro, Francesca Lilla e Alfredo Majo

Banca Cesare Ponti Imperia aprile 2019 Maurizio Zancanaro Francesca Lilla Alfredo Majo
Foto 1 di 4
Banca Cesare Ponti Imperia aprile 2019 Maurizio Zancanaro
Foto 2 di 4
Banca Cesare Ponti Imperia aprile 2019 Francesca Lilla
Foto 3 di 4
Banca Cesare Ponti Imperia aprile 2019 Alfredo Majo
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie