La "banda del buco" entra nel Conad di Latte: 4 ladri tutti incappucciati
In azione la “banda del buco” composta da 4 persone, due delle quali sono riuscite a entrare, ma sono state messe in fuga dalla vigilanza
I ladri sono stati messi in fuga dal servizio di vigilanza
Un tentato furto è stato commesso, verso le 23.30 di ieri, all’interno del supermercato Conad, dell’imprenditore Marcello Orengo, di frazione Latte, a Ventimiglia. In azione la “banda del buco” composta da quattro persone incappucciate, due delle quali sono riuscite a entrare, ma sono state messe in fuga dalla vigilanza privata notturna; mentre i compari facevano dal palo.
Stando a quanto ricostruito
sembra che i quattro abbiano provato a entrare praticando due buchi nel muro del corridoio dove c’è l’ascensore. Al secondo tentativo sono riusciti a entrare e forzando una porta antipanico hanno avuto libero accesso al supermercato, ma a quel punto sono stati costretti a scappare. Le telecamere dell’attività hanno comunque ripreso i ladri in azione. In giornata Orengo presenterà denuncia alle forze dell’ordine, nel frattempo sono in corso le operazioni di ripristino dei danni, quest’ultimi coperti da assicurazione.
Fabrizio Tenerelli