Cronaca
LE TELECAMERE HANNO RIPRESO I LADRI

La "banda del buco" entra nel Conad di Latte: 4 ladri tutti incappucciati

In azione la “banda del buco” composta da 4 persone, due delle quali sono riuscite a entrare, ma sono state messe in fuga dalla vigilanza

La "banda del buco" entra nel Conad di Latte: 4 ladri tutti incappucciati
Cronaca Ventimiglia, 21 Agosto 2022 ore 10:55

I ladri sono stati messi in fuga dal servizio di vigilanza

Un tentato furto è stato commesso, verso le 23.30 di ieri, all’interno del supermercato Conad, dell’imprenditore Marcello Orengo, di frazione Latte, a Ventimiglia. In azione la “banda del buco” composta da quattro persone incappucciate, due delle quali sono riuscite a entrare, ma sono state messe in fuga dalla vigilanza privata notturna; mentre i compari facevano dal palo.

Stando a quanto ricostruito

sembra che i quattro abbiano provato a entrare praticando due buchi nel muro del corridoio dove c’è l’ascensore. Al secondo tentativo sono riusciti a entrare e forzando una porta antipanico hanno avuto libero accesso al supermercato, ma a quel punto sono stati costretti a scappare. Le telecamere dell’attività hanno comunque ripreso i ladri in azione. In giornata Orengo presenterà denuncia alle forze dell’ordine, nel frattempo sono in corso le operazioni di ripristino dei danni, quest’ultimi coperti da assicurazione.

Fabrizio Tenerelli

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie