La Befana arriva a Sanremo accompagnata dai Vigili del Fuoco

Grande festa per la giornata dedicata alla Befana, che è arrivata a Sanremo, in piazza Colombo accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri

La Befana arriva a Sanremo accompagnata dai Vigili del Fuoco
Sanremo, 06 Gennaio 2020 ore 15:04

Grande festa per la giornata dedicata alla Befana, che è arrivata a Sanremo, in piazza Colombo accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri.

La Befana a Sanremo

Negli scorsi giorni, nella caserma dei Vigili del Fuoco di Sanremo, sono stati reclutati i soci Lions dei due club sanremesi, guidati da Sara Damico (L.C. Sanremo Matutia) e Roberto Pecchinino (L.C. Sanremo Host) con i soci Marisa Squillace, Eleonora Colombi con Isabel, Vincenzo Benza e Domenico Frattarola, per preparare centinaia di calze e sacchetti pieni di caramelle, che saranno distribuiti oggi pomeriggio.
Nel corso degli anni hanno aderito altri soggetti come la pasticceria Tropicana, presente con le sue specialità, e il gruppo di soccorso Emergenza Ospedaletti. Negli ultimi anni “Sanremo Fiorita” offre 10 regali a premio per le 10 letterine più belle scritte a Babbo Natale.
Presente anche l’assessore Pireri.
13 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei