La castagnata degli ospiti della Residenza Le Grange di Riva Ligure

A dare man forte e garantire così la buona riuscita dell'iniziativa, il gruppo di volontari del circolo ACLI Santa Margherita di Poggio di Sanremo

La castagnata degli ospiti della Residenza Le Grange di Riva Ligure
Taggia, 05 Novembre 2019 ore 17:04

Non è autunno senza Castagne… e non è autunno senza la ormai famosa Castagnata della Residenza Le Grange di Riva Ligure!

L’appuntamento che si rinnova ormai da 9 anni ha avuto luogo Lunedì 28 Ottobre, in un pomeriggio autunnale in cui ancora il sole ha permesso agli ospiti della struttura di assaporare (oltre alle caldarroste) i suoi ultimi caldi raggi.

A dare man forte e garantire così la buona riuscita dell’iniziativa, il gruppo di volontari del circolo ACLI Santa Margherita di Poggio di Sanremo che ha portato, oltre alla sua presenza… le tanto golose castagne!

Mentre le castagne cuocevano sul tizzone ardente, gli ospiti sin sono divertiti a posare per uno shooting fotografico a tema autunnale, con tanto di cornice mobile a tema “castagnata” che poi è stata donata ai membri del circolo come ricordo.  La terremo per il prossimo anno – hanno commentato i Signori Battista e Franco, membri del circolo!

Il circolo ACLI di Poggio per me significa “famiglia e casa”, contare sulla loro incondizionata disponibilità vuol dire molto per me dice il Direttore Stefano Faraldi, desidero far conoscere a Voi ospiti le persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso di crescita professionale… Come Battista e Franco.

5 foto Sfoglia la gallery

Grazie perchè ci siete stati, grazie perchè ci siete e grazie perchè so che ci sarete in questo nostro grande e lungo sodalizio.

 

Che dire altro se non… W l’autunno! W le castagne!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità