PUBBLICHE ASSISTENZE

La Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia ha rinnovato gli organi sociali. Tutti i nomi

È ancora in attesa di nomina da parte del vescovo diocesano il correttore spirituale, in sostituzione dell’attuale correttore don Antonio Robu

La Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia ha rinnovato gli organi sociali. Tutti i nomi
Pubblicato:

Croce Azzurra

Si sono insediati i nuovi organi sociali della Croce Azzurra-Misericordia di Vallecrosia, che dopo la tornata elettorale del 2 agosto scorso e gli adeguamenti previsti dal recente D.Lgs 117/2017 assumono per la prima volta l’identità delle Misericordie D’Italia-Ente del Terzo Settore. Le cariche e le relative deleghe per il mandato 2020/2024 sono state così definite.

Magistrato-cda: Monica Brenna, impiegata (governatore); Massimo Ricotta, operatore tecnico (vice governatore); Massimiliano Biasi, geometra (consigliere); Pietro Deaddis, sovrintendente capo i congedo (consigliere); Silvano Sapraccone, impiegato comunale (consigliere). Amministratore: Matteo Amato, direttore tecnico-amministrativo delle Misericordie; segretario generale: Massimo Dalla, avvocato.

Collegio probivirale. Presidente: Antonio Liguoro, carabinieri in congedo; vice presidente Gaetano D’Arco, operaio specializzato; segretario: Elisabetta Farina, impiegata. Organo di controllo: revisore legale, Erika Demaria (commercialista); consigliere: Angelo Masin, ragioniere.

Deleghe. Direzione Servizi, gestione del personale, contratti, convenzioni, rapporti Confederali e con le pubbliche amministrazioni: Matteo Amato Matteo; autoparco, e autorizzazione guide: Silvano Sappracone; confratelli volontari: Massimiliano Biasi; protezione civile, manifestazioni e rapporti con le autorità ecclesiastiche: Ricotta Massimo; sede e delegazioni: Pietro Deaddis; privacy e lavori di pubblica utilità: Matteo Amato e Massimo Dalla Libera; gruppo donatori di sangue e soci buonavoglia: Monica Brenna.

È ancora in attesa di nomina da parte del vescovo diocesano il correttore spirituale, in quanto l’attuale correttore don Antonio Robu, parroco uscente di San Rocco lascerà la comunità di Vallecrosia entro il mese di agosto.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie