La Croce Rossa di Bordighera festeggia 35 anni

Foto e maggiori particolari sulla festa e sulla storia della Croce Rossa di Bordighera, sul numero di oggi, in edicola, del settimanale La Riviera

La Croce Rossa di Bordighera festeggia 35 anni
Ventimiglia, 05 Settembre 2019 ore 09:26

Croce Rossa

La Croce Rossa di Bordighera compie trentacinque anni e altrettanti sono gli anni di servizio del suo presidente e fondatore, Vincenzo Palmero, che è il più “anziano” in Italia come anni di servizio continuativi. Il “compleanno” dell’ente del pubblico soccorso si festeggerà domenica 8 settembre, al Palazzo del Parco. Il programma prevede: dalle 17.30, il ricevimento delle consorelle e delle autorità civili e militari e degli ospiti.

Dalle 18, la benedizione di una nuova ambulanza e di un defibrillatore, con taglio del nastro a cura di Sabina Gallo, consorte dell’Ambasciatore d’Italia a Monaco. Foto e maggiori particolari sulla festa e sulla storia della Croce Rossa di Bordighera, sul numero di oggi, in edicola, del settimanale La Riviera.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei