La crociata del sindaco Conio contro i locali complici delle notti brave

ll responsabile dei danni, protagonista di questo video, è già stato individuato grazie a un’ottima collaborazione tra Polizia Locale e Carabinieri

La crociata del sindaco Conio contro i locali complici delle notti brave
Pubblicato:
Aggiornato:
Un video postato sulla pagina facebook del sindaco Mario Conio inquadra un'auto che dopo esser partita sgommando tampona un'altra autovettura parcheggiata. E' notte e si sentono alcuni schiamazzi di alcuni giovani. Immediata la reazione del sindaco.
"Non ho più intenzione di tollerare scene del genere- scrive il primo cittadino- atteggiamenti pericolosi, di degrado e ingiustificati. Uscire la sera con gli amici non può trasformarsi in questo. Proprio per questa ragione mi riservo nelle prossime ore di emanare un’ordinanza per limitare gli orari e le aperture dei locali che si rendono complici di questi atti non più sopportabili. Troppo spesso, la notte nei weekend, le strade di Arma sono in balia di incivili ed è giunto il momento di difendere con forza l’ordine pubblico. Ci tengo a sottolineare - conclude il sindaco- che il responsabile dei danni, protagonista di questo video, è già stato individuato grazie a un’ottima collaborazione tra Polizia Locale e Carabinieri. C’è stato il riscontro grazie all’impianto di video sorveglianza comunale. Il responsabile verrà denunciato e sanzionato.

Il video

Seguici sui nostri canali
Necrologie